Manga Pokémon Bianco e Nero in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,271

    Status
    Ghost
    Avete sempre desiderato avere il manga dei Pokémon in Italia? Il vostro desiderio sta per essere esaudito!

    7wqr0jE



    La "Edizioni BD Kids" ha acquistato i diritti per pubblicare i volumi del manga Bianco e Nero! Che uscirà a fine settembre, al modico costo di 2,90!
    La Casa editrice ci ha informato, che è nella loro intenzione pubblicare anche i manga precedenti. Il tutto, se questi primi volumi dedicati ai mostriciattoli della quinta generazione, avranno una discreta vendita.
    Cosa aspettate? Andate a prenotare la vostra copia ed immergetevi nel viaggio ad Unima!

    2MNi7aK



    Vi terremo informati per quanto riguarda la data di uscita.
    A presto :3

    Edited by Pako. - 13/9/2014, 19:40
     
    Top
    .
  2. Doc94!
     
    .

    User deleted


    D'oh! speriamo che le immagini siano solo concept, visto che se fosse come sono stampate in quel momento, il manga è con la lettura "occidentale"

    per il resto...

    se mi ripubblicano tutte le vecchie serie, per 2,90€ al mese un pensierino ce lo faccio...

    EDIT: non mi sto riferendo alla copertina, che è stampata "giusta", ma al manga stesso (quei chapter li avevo già letti in inglese su internet)... quindi... boh, se la copertina è stampata per la lettura da destra a sinistra e il manga al contrario... potrebbero essere entrambi concept (spero comunque che mantengano l'impostazione classica orientale)
     
    Top
    .
  3. Zio-Haunter
     
    .

    User deleted


    Forse sarò l'unico, ma non ho proprio intenzione di comprarlo.
    Ma non ho capito una cosa, è il capitolo della saga di V di Advenures o un manga a sé stante? Sarò io, ma i disegni della dell'Adventures me li ricordavo diversi D:
     
    Top
    .
  4. Doc94!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio-Haunter @ 13/9/2014, 18:02) 
    Forse sarò l'unico, ma non ho proprio intenzione di comprarlo.
    Ma non ho capito una cosa, è il capitolo della saga di V di Advenures o un manga a sé stante? Sarò io, ma i disegni della dell'Adventures me li ricordavo diversi D:

    teoricamente è adventures... il problema dei disegni diversi è che per B/W non c'era il solito team di disegnatori in quanto impegnati non ricordo se con la serie precedente da finire o con quella successiva (visto che sì, hanno avuto la brillante idea di far uscire due serie contemporaneamente, e anche fino a poco fa veniva ancora pubblicato B2/W2 in contemporanea a X/Y)
     
    Top
    .
  5. Little Donphan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pako. @ 13/9/2014, 17:44) 
    A preso :3

    PRESOOOOOOOOH~

    Comunque sicuramente li prenderò tutti e li leggerò~
    Poi se la storia mi piace me li tengo, altrimenti appena terminata la storia li rivendo in blocco :3
    Ma si sa la data ufficiale del rilascio del primo numero?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,271

    Status
    Ghost
    Messaggio in codice per dirvi che ho già il primo numero U_U

    Purtroppo mi dicono sempre fine Settembre D: Appena ho una data ufficiale vi faccio sapere :3
     
    Top
    .
  7. Zio-Haunter
     
    .

    User deleted


    No, no, me li ricordo proprio diversi da quelli che ho visto del B/W di Adventures, non della serie intera, sarà che li ricordo male allora D:
    Quello è un problema, anche una serie che seguo io ha questi problemi, è bruttissimo quando escono capitoli successivi prima che finiscano la parte precedente, poi il fatto che riprendono la pubblicazione italiana dalla 5^ serie non mi piace proprio D: poi boh, molti diranno "meglio quello che niente", però per me la V generazione rimane un punto buio della saga, sarà per questo che non mi piace la scelta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,271

    Status
    Ghost
    Il fatto di iniziare dalla V generazione, è stato un punto molto discusso. Ma la casa editrice voleva iniziare con una cosa recente.
    Poi se questa farà successo, pubblicherà anche gli altri
     
    Top
    .
  9. Zio-Haunter
     
    .

    User deleted


    Business, business everywhere!
    Secondo me non ha senso, rimane comunque un abominio nei confronti della serie D:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,271

    Status
    Ghost
    Ecco nuove immagini che ha postato la casa editrice.

    I protagonisti Black e White

    cCYsKYJk0BbNc4

    Snivy, Tepig e Oshawott <3

    JTOXTg4
     
    Top
    .
  11. Doc94!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pako. @ 13/9/2014, 19:40) 
    Messaggio in codice per dirvi che ho già il primo numero U_U

    Purtroppo mi dicono sempre fine Settembre D: Appena ho una data ufficiale vi faccio sapere :3

    Ah, già... Considerando che dovevano uscire il 27 agosto come primo numero (stando al primo annuncio), "fine di settembre" sembra un ritardo accettabile (se decidono di tradurlo direttamente dal giappico e non dalla pessima trasposizione inglese che vendono dalle parti di Hong Kong)
     
    Top
    .
  12. Luna~
     
    .

    User deleted


    Se costerà solo 2,90 penso lo acquisterò, giusto per contribuire alla causa "vogliamo quelli vecchi!"
    Anche se non mi ha entusiasmata come hanno caratterizzato il personaggio di N, lo immaginavo.. Diverso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,271

    Status
    Ghost
    2,90 al mese è una miseria, specialmente per B/N che sono i miei titoli preferiti :*D*:
     
    Top
    .
  14. Doc94!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luna~ @ 13/9/2014, 20:33) 
    Se costerà solo 2,90 penso lo acquisterò, giusto per contribuire alla causa "vogliamo quelli vecchi!"
    Anche se non mi ha entusiasmata come hanno caratterizzato il personaggio di N, lo immaginavo.. Diverso.

    Non so, io sono fermo ai chapter di gold e silver per colpa di mangareader che li ha caricati in disordine saltandone alcuni... Ma... Non lo hanno caratterizzato come un hippie che parla di cose senza senso e amore verso i Pokemon e cagate simili?
     
    Top
    .
  15. Luna~
     
    .

    User deleted


    Io voglio la saga di Gold e Silveeeeer! E' la mia preferita! (E Silver è un figo)

    CITAZIONE (Doc94! @ 13/9/2014, 20:37) 
    CITAZIONE (Luna~ @ 13/9/2014, 20:33) 
    Se costerà solo 2,90 penso lo acquisterò, giusto per contribuire alla causa "vogliamo quelli vecchi!"
    Anche se non mi ha entusiasmata come hanno caratterizzato il personaggio di N, lo immaginavo.. Diverso.

    Non so, io sono fermo ai chapter di gold e silver per colpa di mangareader che li ha caricati in disordine saltandone alcuni... Ma... Non lo hanno caratterizzato come un hippie che parla di cose senza senso e amore verso i Pokemon e cagate simili?

    Si! Sembra un pazzo! Io me lo ero immaginato completamente diverso, con un minimo di charm ( <3 ), questo è solo un pazzo D':

    E poi io sono per la ToukoxN, loro me l'hanno completamente rovinata questa ship ç____ç
     
    Top
    .
18 replies since 13/9/2014, 16:44   145 views
  Share  
.