Avete gradito la trama? (Spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,913
    Location
    Ascoli piceno la città delle 100 torri

    Status
    Death
    Eh sì siori voglio sapere se vi è piaciuta questa storia strappalacrime °>°
    Dove c'è un tizio che gira per 3000 anni per un Floette
    e un rimbambito di un professore che invita il cattivo della vicenda nel suo laboratorio.
    (quest'ultimo particolare sono stata a ridere per ore senza fermarmi)
    Ma fatto sta, io adoro la storia. Molto bella e anche un pizzico crudele e adulta rispetto alle altre trame.
    Voi invece che ne pensate?

    Edited by Kere - 30/9/2014, 18:37
     
    Top
    .
  2. Zio-Haunter
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuta per niente, era cortissima e scontata, poi il capo del Team Flare è una specie di Cyrus più broccolo, ma con un Team talmente pessimo il capo doveva pur essere pessimo, no? D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Obiezione!!!

    Group
    Utente
    Posts
    538

    Status
    Death
    Ti ricordo che il proffessor Platan(o) ci prova con la madre del/della protagonista! ù_ù
    Questa dimenticanza la giudico è grave! (Ovviamente scherzo)

    Comunque, riguardo la storia...
    Sinceramente la storia mi è piaciuta abbastanza (sopratutto all'inizio fino alla torre della megavoluzione), però non è in assoluto la mia preferita. (Infatti è la storia della quinta la più bella)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,913
    Location
    Ascoli piceno la città delle 100 torri

    Status
    Death
    CITAZIONE (Elm @ 29/9/2014, 18:44) 
    Ti ricordo che il proffessor Platan(o) ci prova con la madre del/della protagonista! ù_ù
    Questa dimenticanza la giudico è grave! (Ovviamente scherzo)

    OH MY PLATANO DDD: Me ne ero scordata di questa cosa °>°
     
    Top
    .
  5. Doc94
     
    .

    User deleted


    boh, a me la storia sembrava un po' banale, e si sarebbe anche potuta arricchire un po' (e magari spiegare qualche palese incongruenza/buco/chenesoio, tipo il fatto che il prof e lysandre fossero amici, o AZ che appare dal nulla solo a metà storia), e anche mettere un post-lega che non fosse pressappoco lo stesso di R/Z...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,913
    Location
    Ascoli piceno la città delle 100 torri

    Status
    Death
    CITAZIONE (Doc94 @ 29/9/2014, 19:07) 
    boh, a me la storia sembrava un po' banale, e si sarebbe anche potuta arricchire un po' (e magari spiegare qualche palese incongruenza/buco/chenesoio, tipo il fatto che il prof e lysandre fossero amici, o AZ che appare dal nulla solo a metà storia), e anche mettere un post-lega che non fosse pressappoco lo stesso di R/Z...

    Beh Platan ed Elisio dicono separatamente (ovvero senza l'altro tra le balle) che hanno lavorato insieme, tutti e due erano dei studiosi delle megaevoluzioni. Ed e stato fatto anche capire che c'era un amicizia tra loro due.
    (solo per il fatto che Platan ci assicura che Elisio e una persona apposto, e già tanto)
    Poi chissà potrebbero esserci ulteriori sviluppi in un probabile titolo.
     
    Top
    .
  7. Doc94
     
    .

    User deleted


    Appunto, l'amicizia fra i due è un "chesoio" (che nel seguente caso sarebbe un "poteva anche essere spiegato meglio e magari espanso")
     
    Top
    .
  8. Kere
     
    .

    User deleted


    Era carina la trama, ma non mi è piaciuto il fatto che il boss della banda fosse così facile intuire, e tutti come babbi a crederlo un qualcuno di amico...
    Ma va beh, l'importante è che ci siano arrivati, "meglio tardi che pokemon" cit croix <3
    ps. editato il titolo per evitare spoiler
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,913
    Location
    Ascoli piceno la città delle 100 torri

    Status
    Death
    CITAZIONE (Kere @ 30/9/2014, 18:36) 
    Era carina la trama, ma non mi è piaciuto il fatto che il boss della banda fosse così facile intuire, e tutti come babbi a crederlo un qualcuno di amico...
    Ma va beh, l'importante è che ci siano arrivati, "meglio tardi che pokemon" cit croix <3
    ps. editato il titolo per evitare spoiler

    Posso raccontare la mia traumatica esperienza? xD
    Allora: durante la storia avevo sì intuito che Elisio fosse il cattivo. Ma pensai "ma dai non può essere che sia lui, e l'amico di Platan, me lo so trovato piazzato al piano terra del laboratorio. Non può essere"
    Sì signori sono una dei pochi allocchi che ha creduto Elisio come uno dalla nostra parte.
    Poi tipo ho continuato la storia dicendomi tra me e mè: "no dai non può essere cha sia lui. Però è tutto vestito di rosso lo potrebbe essere. Ma dai che sto pensando di sicuro non è lui."
    E questi pensieri sono stati dentro in testa fino a quando sono entrata nella base segreta dentro al suo caffè.
     
    Top
    .
8 replies since 29/9/2014, 16:44   58 views
  Share  
.