Proposte °>°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,913
    Location
    Ascoli piceno la città delle 100 torri

    Status
    Death
    La mia sarebbe una proposta,forse due xD
    Scrivo che è meglio.
    Stavo pensando visto che con l'aggiornamento skin ci sono stati vari battibecchi ( io essendo veterana dei circuiti ho visto skin di tutti i colori, dal chiarissimo con i font chiarissimi a quello scurissimo con font scurissimi. Quindi sono abituata, per tutto il resto c'è l'evidenziatore xD)
    Ho pensato quindi che per le prossime skin si può fare un sondaggio popolare a quella che vi piace di più. Per grafica, corpo ecc...
    I grafici possono andare a cercare varie skin che sono più o meno uguali a loro. (per esempio volete una skin natalizia? i grafici cercano skin che sono adatte al tema, che richiamano i colori o hanno decorazioni appropriate)
    Per poi decidere a sondaggio quale vi gradisce.
    Dopo la scelta si può passare alla personalizzazione cambiando sfondo,logo (uno o più) e cambiare anche i bottoni (on,off,on res, off res, stats e active).
    Proporrei anche di pubblicare il regolamento generale, e i vari regolamenti di scambio e lotte.(visto che tipo ci servirebbero xD)
     
    Top
    .
  2. Dr. Dre
     
    .

    User deleted


    Pro per i regolamenti.

    Per le skin non saprei, penso che sia una cosa di gusti ma in effetti certi font sono troppo scuri.

    Una skin natalizia non sarebbe male, vero (ma per l'amor di Dio niente neve!).

    Aspetto di vedere che ne pensa il resto ma se io sono d'accordo lo sono tutti [cit].
     
    Top
    .
  3. Doc94
     
    .

    User deleted


    Parte dei regolamenti erano già in lavorazione per il resto, ok
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2014, 23:06   33 views
  Share  
.