Elm's Art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Obiezione!!!

    Group
    Utente
    Posts
    538

    Status
    Death
    Bene, eccoci qui a cominciare una nuova avventura.... (finché ci sarà interesse o essa scremerà...)

    Qui posterò i lavoretti che farò ogni tanto col software del 3DS che ho scaricato gratis con la promozione...
    (Pokemon Art Accademy)
    Ne più ne meno!

    Cominciamo subito col primo che, vi assicuro, non ci sono messaggi subliminari di qualunque tipo su de esso...
    piplup_zps493a0b94

    Disegno fatto per un contest di inizio ottobre anche se non ha senso perchè Halloween e a fine ottobre, ma I don't care...
    halloween_zps28b2aad5

    Per stavolta è tutto. ù_ù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafici
    Posts
    5,913
    Location
    Ascoli piceno la città delle 100 torri

    Status
    Death
    Ohh quanto è puccio il disegno di Piplup con quella bella dedica xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Obiezione!!!

    Group
    Utente
    Posts
    538

    Status
    Death
    Allora ricapitoliamo Pako mi aveva detto di aprire una mia gallery visto che i CCiani non vedevano i miei lavori da parecchio...
    Ne apro una e che fa? Non la degna di un minimo sguardo

    Mia reazione in stile froakiniano:
    froakie_zpsb7b9aa10

    Ribadiscio quanto detto da Piplup: "Pako al rogo!"

    Dopo questa parentesi che non centra niente con il resto, passiamo a qualche volto pokemon. perchè sì, per il momento mi fanno fare solo volti...

    Pika Pika! Sto dappertutto, anche qui, nonostante gli altri primi volti a scelta son tipi d'acqua!
    pika_zpsee667112

    Oshawott in stile Halloween!!!
    Perchè si! Se mi dici di stare attento di non fare i denti lunghi sennò viene meno paccioccoso mi dai lo spunto perfetto per farlo:
    osha_zps4c06e65a
    P.S. Sfondo azzurro preimpostato, quindi non fatto da me.

    Per oggi è tutto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Obiezione!!!

    Group
    Utente
    Posts
    538

    Status
    Death
    :strunz: Com'è che nessuno commenta? Non vi piacciono i volti pokemon, visto che non semplici?
    Ne avrei molti altri da mettere visto che ne ho fatti diversi, ma visto l'alta affluenza metto solo il mio ultimo lavoro...

    Dedicato a tutti quelli che aspettano con impazienza e con fremono per i remake:

    kxQM17T
     
    Top
    .
3 replies since 4/10/2014, 14:48   46 views
  Share  
.